Home / Notizie / “BLACK BUTTERFLY”, nuovo film di Brian Goodman in uscita simultanea in tutto il mondo il 13 Luglio 2017, protagonista Antonio Banderas, musiche originali di Federico Jusid, prodotte ed edite da Ala Bianca/Jervolino Etertainment

“BLACK BUTTERFLY”, nuovo film di Brian Goodman in uscita simultanea in tutto il mondo il 13 Luglio 2017, protagonista Antonio Banderas, musiche originali di Federico Jusid, prodotte ed edite da Ala Bianca/Jervolino Etertainment

Black Butterfly è il nuovo film del regista americano Brian Goodman, un thriller con Antonio Banderas nei panni di un protagonista che deve affrontare quello che si rivelerà essere uno spietato serial killer.

E’ la prima colonna sonora prodotta ed edita da AlaBianca/Jervolino Entertainment per una pellicola USA.

 

Brian Goodman costruisce la trama di “Black Butterfly” immergendo i suoi personaggi in un ambiente rurale, le montagne del Colorado, dove Antonio Banderas è Paul Lopez, scrittore in crisi che si trova a dover far fronte alle difficoltà che lo hanno sovrastato dopo essere stato abbandonato dalla moglie. Ma proprio quando l’incontro con Laura, l’agente immobiliare che dovrebbe vendere la sua casa, interpretata dall’attrice Piper Perabo, sembra poter portare una nuova luce nella vita di Paul, l’arrivo di Jack, un misterioso vagabondo interpretato da Jonathan Rhys Meyers, dà il via ad un’inattesa e drammatica evoluzione degli eventi.

 

Goodman costruisce una trama da manuale, dove nulla è lasciato al caso e tutto concorre a portare lo spettatore sempre più dentro la spirale della tensione.

Nel film compare anche un cameo di Abel Ferrara, nei panni del proprietario del General Store della località di montagna in cui è ambientata la narrazione.

 

Girato nelle Alpi italiane e prodotto da Ambi Pictures, Battleplan Productions, Compadre Entertainment e Paradox Studios, “Black Butterfly” è anche il primo film americano che vede la colonna sonora prodotta ed edita da Ala Bianca.

A firmare le musiche originali del film è il compositore argentino Federico Jusid. Attivo tra Madrid e Los Angeles, Jusid è un compositore affermato nel mondo del cinema internazionale da oltre vent’anni. Tra i film più importanti a cui ha lavorato ci sono titoli come “The secret in their eyes”, vincitore nel 2010 del premio Oscar per il miglior film straniero, e la collaborazione con il compositore Albero Iglesias per le musiche dell’ambizioso “Exodus” di Ridley Scott.