A Toys Orchestra,il nuovo ep “Holes in the Dancefloor”,il mini – european tour, la partecipazione all’Europavox il 23 Maggio, il tour estivo in Italia

Gli A Toys Orchestratracciano il bilancio del tour europeo prima dei ripartire per l’Eurovox e per il tour estivo in Italia

Rientrati dalle date europee (Berlino, Amsterdam, Londra, Parigi, Colonia), gli A Toys Orchestra tracciano un bilancio positivo delle performance sui palchi internazionali e ripartono per l’Europavox il 23 Maggio per  tornare poi in Italia e proseguire il loro cammino  con il tour estivo  di “Buttefly Effect”, forti anche dell’uscita digitale in tutt’Europa dell’ep “Holes in the Dancefloor”  a supporto del mini tour in cinque delle principali capitali europee,  da Berlino ad Amsterdam, Londra, Parigi e Colonia, dividendo il palco con la band inglese  dei Satellites. Un’autentica ‘rock adventure’, tra chilometri macinati in furgone, soundcheck e live ogni sera non solo in una città diversa, ma in un altro paese ! Un viaggio attraverso l’Europa che ha portato la band a incontrare vecchi e nuovi fan, a confrontarsi con culture e pubblico diversi   diffondendo le loro melodie ed il loro sound nelle città di paesi paesi dove si sono esibiti i migliori artisti del panorama internazionale. Enzo Moretto, frontman della band si esprime:

Il caffè ogni mattina in una città diversa, ti sembra il caffè più buono del mondo… e poco conta se è imbevibile. Tre ore di sonno a notte sono anche troppe,non siamo qui certo per dormire.. e seimila chilometri di furgone in dieci giorni sono una boccata d’aria fresca. Berlino,Amsterdam,Londra,Parigi,Colonia.. così tutte di fila, come all’interrogazione di geografia. Dice che il muschio non cresce sul sasso che rotola, e a proposito di sassi che rotolano.. it’s only rock’n roll but i like it!

Gli A Toys Orchestra nuovamente in Francia, a Clermond Ferrand, il 23 maggio per il Festival Europavox. Per tutta l’estate proseguiranno il tour in Italia. Le prime date:

May 30 – Morborock Festival – Morbegno (SO)

Jun 05 – Festival Suburbano – Bari

Jun 13 – Rievoluzione Festival – Siano (SA)

Jun 25 – Carroponte Sesto San Giovanni – (MI)

Jun 26 – Beta Bar BB 2.0 – Terranuova Bracciolini (AR)

Jun 27 – Stati di Agitazione – Trentinara (SA)

Jul 11 – Mazzumaia – Comunanza (AP)

Jul 23 – Carmignonissima – Carmignone (BS)

Jul 25 – Rock sul Serio – Villa sul Serio (BG)

Aug 28 – Darsena – Castiglione del Lago (PG)

Aug 29 – Fornaci Rosse – Vicenza