Cristiano Godano – “Ti voglio dire”, il nuovo singolo con videoclip

CRISTIANO GODANO, frontman dei Marlene Kuntz, band che ha segnato la storia della musica italiana in 30 anni di carriera, torna in una veste inedita con il primo lavoro solista. 

«”Ti voglio dire” racconta la totale disponibilità dell’amicizia vera ad esserci nel momento del bisogno, in maniera fattiva, senza banali retoriche, con delicatezza, pazienza e disponibilità. Ho scelto questo singolo come apripista del mio album perché mi ha stupito quanto sia attuale, nonostante l’abbia scritto un po’ di mesi fa, con la sua melodia struggente e il procedere calmo e delicato» scrive Cristiano Godano.

 

ASCOLTA “TI VOGLIO DIRE”

 

Il videoclip

Il videoclip vede la regia di Lorenzo Letizia, ed è stato registrato proprio in questi giorni a Roma, seguendo un’idea di Cristiano: senza troupe, in poco tempo, rispettando le regole del distanziamento sociale e mossi dal desiderio di ambire nonostante tutte le difficoltà a realizzare un’opera con una dignità estetica e formale. L’attore nel video è Gabriel Montesi. 

L’album

Mi ero perso il cuore”, primo album da solista del frontman dei Marlene Kuntz, uscirà in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr. È possibile preordinarlo sul sito dei Marlene Kuntz (anche in versione autografata e special bundle) https://bit.ly/MiEroPersoIlCuore_Emporio oppure nei principali store digitali al seguente link http://smarturl.it/bhm7sm