“If you leave here” nuovo singolo e nuovo video di Luca Morelli Live a Piano City Milano 19 maggio, Eataly Milano Smeraldo

Compositore, pianista e performer, Luca Morelli presenta il nuovo singolo “If you leave here” a Milano Piano City 2018, sabato 19 maggio alle 16 presso Eataly Milano Smeraldo.

Dopo gli studi presso il Conservatorio Morelli ha completato il suo percorso formativo specializzandosi in composizione di musiche per il cinema, il teatro e la pubblicità. Ha scritto, tra le altre, la colonna sonora per il cortometraggio “Bashir”, prodotto da Emergency e diretto da Giorgio Piola, e il tema per il cortometraggio “Cosa farò da grande”, regia  Laura Chiossone, prodotto da Despar/Europa.  

Collabora stabilmente da oltre dieci anni con alcune delle maggiori agenzie pubblicitarie (tra cui Havas, Ogilvy, Testa) e case di produzione cinematografica (Indiana, Mercurio)  creando musiche per spot pubblicitari di importanti brand quali Danone, Intesa San Paolo, Nespresso, Reckitt Benckiser.

Per il teatro ha composto musiche originali per gli spettacoli del regista Luca Biagiotti “Il birraio di Preston” su testo di Andrea Camilleri, “Sogni d’oro”, la favola vera di Adriano Olivetti” e “Quando sarò un uomo” , su testo di Roberto Scarpa.

Luca Morelli  ha pian piano costruito attraverso il profilo Instagramlucamorellipiano” un seguito di oltre 40.000 follower che da tutto il mondo seguono ogni settimana le sue performance online.

E proprio per ringraziare tutti coloro che lo stanno sostenendo e che dai paesi più diversi esprimono la loro ammirazione per la sua musica, Luca  Morelli ha deciso di regalare in occasione di questa nuove release a tutti i suoi fan, molti dei quali aspiranti pianisti a loro volta, le partiture del nuovo singolo “If you leave here”, prodotto da Ala Bianca e disponibile in tutti gli store digitali.