Live d’estate/ seconda parte

Per gli artisti su Label e Publishing Ala Bianca l’estate 2015 è un momento ricco di appuntamenti live sui palchi all’aperto in tutt’Italia

 

A Toys Orchestra

toys live estate

 

Il loro ultimo album “Butterfly Effect” ha riscosso un unanime consenso di pubblico e critica, riconosciuto come un progetto maturo e dal sound davvero internazionale. Il tour che ha seguito il lancio del disco non accenna ad esaurirsi, e dopo aver varcato le alpi in primavera per un primo tour nelle principali città europee, è ora il momento piu’ intenso del tour estivo in Italia. Chi li ha visti sul palco li ha definiti “entusiasmanti”, “variopinti”, “in perfetta sintonia”. Nuove date si stanno via via aggiungendo fino a settembre per quello che certamente è uno dei tour da non perdere quest’anno.

Facebook

Guarda tutte le date

NonostanteClizia

nonostanteclizia live estate

Per i NonostanteClizia questo è un anno di soddisfazioni e di crescita. Con la data di martedì 28 luglio si conclude il loro tour estivo come gruppo di apertura del tour estivo Catartica 2015 dei Marlene Kuntz. E’stata un’esperienza fondamentale per i ragazzi già prodotti da Riccardo Tesio , con la collaborazione di Gianni Maroccolo, che dopo l’uscita del loro primo album “La Stagione Animale” si stanno facendo conoscere in tutta Italia. Nuove date sono in arrivo fino all’autunno e altre novità sono in cantiere già per il 2016.

Facebook

Marlene Kuntz

live marlene taranto

Il loro ritorno per celebrare i vent’anni dall’uscita di “Catartica” è stato uno degli eventi di quest’anno. I Marlene Kuntz hanno dimostrato di avere un carisma inesauribile e un legame con il pubblico di una forza che poche altre band italiane possono vantare. Dopo aver presentato nel tour invernale “Pansonica” l’album contenente gli inediti scritti a inizio anni novanta nuovamente prodotti e registrati nel 2014, I Marlene Kuntz stanno ora percorrendo tutta la penisola con il loro tour estivo Catartica 2015. Dovunque va in scena il loro concerto tra palco e platea s’innesca una scintilla di intensità, energia e passione a cui difficilmente si può resistere.

Facebook

Guarda tutte le date