“TUTTAPPOSTO” dal 3 Ottobre 2019 in tutte le sale il nuovo film di Gianni Costantino con musiche originali di Giordano Maselli

Da giovedì 3 ottobre in tutte le sale il nuovo film di Gianni Costantino  “TUTTAPPOSTO” con musiche originali di Giordano Maselli, edite e prodotte da Ala Bianca.

Il divertentissimo film diretto da Gianni Costantino (già autore di Ravanello Pallido con Luciana Littizzetto) e scritto da Roberto Lipari – entrambi da tempo collaboratori di Ficarra e Picone – ci racconta con umorismo la storia di una ribellione studentesca contro la meritocrazia perduta nel sistema scolastico del nostro paese.

Luca Zingaretti veste i panni del magnifico rettore di un’università dove i “raccomandati” – figli, nipoti, amici di famiglia dei professori – vivono di favoritismi.

Il protagonista Roberto, assieme a un gruppo di colleghi, si ribella contro questo sistema, grazie alla geniale invenzione della app “TuttAPPosto” attraverso la quale saranno gli studenti a valutare i docenti.

Giordano Maselli, compositore delle musiche originali del film, classe 1991, vanta già un ampio numero di collaborazioni ed opere come, fra le varie, le colonne sonore di alcuni cortometraggi (“Tom”, “Shah Mat”, “Adele”, “Cattive Notizie”).
Debutta nel mondo della filmografia italiana nel 2015 con la colonna sonora di “Hybris”, un thriller prodotto da Mirelatives Picture.