“Wake me up” , il Video degli …A Toys Orchestra La loro voce contro la violenza sulle donne

In tutto il mondo il 25 novembre è la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Gli A Toys Orcherstra dedicano a questo tema il video del nuovo singolo estratto dal loro ultimo album Butterfly Effect.

La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne viene istituita dalle Nazioni Unite nel 1999 per portare l’attenzione su di un tema che riguarda tutti, ma che ancora oggi fa spesso fatica ad affermarsi.

Gli A Toys Orchestra hanno invece voluto in quest’occasione dedicare espressamente alla lotta per l’affermazione di questo diritto alla vita il video del nuovo singolo “Wake me up”. Il video è frutto di una nuova collaborazione tra il regista Marco Missano e gli A Toys Orchestra . Regista e Toys, da sempre impegnati nel sociale, grazie alla loro sensibilità, hanno così inteso offrire il loro modesto contributo al problema attuale ed ampio della violenza sulle donne.

“Stringimi la mano ancora una volta, fino a spezzarmi le ossa”.

Amore e Odio sono gemelli siamesi. Due bocche affamate degli stessi baci e un solo cuore in condivisione affollato da battiti bipolari e sincopati. 

Un corpo bicefalo dove una bocca bacia e l’altra lacera le labbra. 

Due occhi per sciogliersi e due per tramutarsi in sabbia. 

Amore e Odio: un solo corpo,due teste e un unico cuore. 

Ma se tagli una testa muore anche l’altra. 

“E nessuna pioggia laverà via la colpa”.

Enzo Moretto/A Toys Orchestra