Al-Kemi Split vol1

8,99

Disponibile

Download
on iTunes
AKR 128554046-2
[vc_row][vc_column][mpc_vc_deco_header type="h2" align="left" text="Descrizione"][vc_column_text]

Info


Un nuovissimo progetto ideato dalla factory di al-kemi, nucleo di artisti già affermati che si affiancano a nomi nuovi: ‘Bastian Contrario’ e  ‘Diverba’.

L’innovativo laboratorio fondato da Gianni Maroccolo (ex Litfiba, CCCP, CSI) con la complicità di Ala Bianca, nasce per creare e produrre idee, progetti che creano curiosità sul web, interesse nel mercato del live e nei media.
Nel 2010-11 Al-Kemi/AlaBianca esordì con le prime produzioni artistiche: Marlene Kuntz(dvd-cd ‘Cercavamo il silenzio’), Cristiano Godano/Riccardo Tesio(dvd ‘Terrore’), Beautiful (cd omonimo), Denise(cd ‘Dodo, do!, album rivelazione 2011 a Radio Deejay, Radio2Rai-Caterpillar- Mtv)

Nel 2012 al-kemi risponde al “no future” della discografia, con uno split album di due band emergenti unite nello stesso supporto CD, ogniuna delle quali esprime autonomamente la propria musica.

DIVERBA (giovane rockband piemontese) e BASTIAN CONTRARIO (two-man-band campana) sono artisti diversi, band selezionate tra migliaia attraverso il lavoro di professionisti, strutture, economie e competenze: Ala Bianca/al-kemi Rec, per la discografia; Warner/Kiver, per la distribuzione; al-kemi Management per la gestione; MA9 Promotion per la comunicazione,  Anna D'ora e Manuel Clava per il booking.
Sfruttando l’idea di condivisione di un unico spazio si offre visibilità a due band contemporaneamente. Una confezione unica, ma con due album contenuti in un art-work unico, appositamente creato da Fausto Tarantino dei Bastian Contrario.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Artista
Genere

Supporto

Uscita