Uninverse

8,99

Disponibile

AKR 128554055-2
Label: Tag:
[vc_row][vc_column][mpc_vc_deco_header type="h2" align="left" text="Descrizione"][vc_column_text]

Info


“Tutto è il contrario di tutto”: il leitmotiv che si snoda, traccia dopo traccia, nel nuovo lavoro di Denise. ‘Uninverse’, registrato al Solo studio di Vercelli, arriva a due anni di distanza dall’esordio della giovane artista salernitana che aveva stupito con il primo lavoro discografico, il precedente ‘dodo, do!’ .Una nuova produzione artistica: Roberto Vernetti/Cristian Milani/Michele Clivati, nuove sonorità che tendono più al pop, ma si mischiano al rock ed a una buona dose di elettronica.Denise è cresciuta e si sente. Dalla fanciullesca Alice nel Paese dei suoi amici immaginari, si trasforma in una ragazza adulta, decisa. La nuova Denise tende ad essere più ‘fata ribelle’ e con la sua voce più matura si esprime sorprendendo.Queste dieci tracce dell’album sono intrise di suoni diversi che si mischiano fluidamente l’uno nell’altro costruendo un sovra-mondo nel quale sarebbe bello vivere.È la terra fiabesca di Denise, il suo Universo.
Denise in questo album canta che tutto può essere sovvertito, il reale può essere irreale e viceversa, e che sogno e fantasia possono essere la realtà stessa.
Con Denise (voce e keyboards), hanno suonato in studio: Alessandro Di Liegro (chitarre) che  ha anche collaborato alla composizione dei brani, Antonio Pappacoda (batteria), Alessandro de Crescenzo (chitarre) e  Felice Calenda (basso).
Ospite nel disco, voce e pianoforte, Marco Guazzone in:  “Sailors”, “Halfman” “Mantra” e nell'ultima traccia “Lighthouse Keeper”. L'artwork del disco è a cura di Francesco Galdo e Denise.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

"

https://itunes.apple.com/us/album/uninverse/id567763945
Artista
Genere

Supporto

Uscita