A Toys Orchestra, nuovo EP e Tour Europeo

Gli A Toys Orchestra escono con un nuovo EP e levano l’ancora per il loro nuovo tour europeo.

Dopo l’uscita in Italia del loro sesto album “Butterfly Effect”, registrato ai Vox Ton Studio di Berlino e prodotto da Jeremy Glover (Liars, Crystal Castle, IAMX), gli A Toys Orchestra lanciano ora sul mercato europeo l’EP “Holes in the Dancefloor”. Acclamata come un fenomeno di livello internazionale in Europa, grazie alle loro precedenti uscite, la band sta ora per tornare a far parlare di sé attraverso il continente con nuovi live in Germania, Olanda, Francia e Inghilterra.

Viaggeranno e condivideranno il palco con gli inglesi Satellites e suoneranno nelle città di Berlino, Londra, Amsterdam, Parigi e Colonia. Dopo esser stati definiti dal magazine inglese Uncut “un panorama fatto di delicato piano folk, senso melodrammatico pop europeo, psichedelica a giri lenti”, gli A Toys Orchestra vogliono ora alzare l’asticella e portare ai vecchi e nuovi fan in tutt’Europa il loro nuovo live set, con piu’ suoni elettronici, una nuova line up e un’attitudine ancora piu’ matura.

Tra le poche band italiane che possono spiccare nella scena internazionale, gli A Toys Orchestra stanno così intraprendendo il loro cammino verso palchi piu’ importanti e un pubblico piu’ vasto.

 

A Toys Orchestra, April 2015 European Tour

22.04 Berlin (DE) – Auster Club

23.04 Amsterdam (NL) – Q-Factory Amsterdam

26.04 London (UK) – The Garage London

28.04 Paris (FR) – Espace B Paris

29.04 Cologne (DE) – Club Bahnhof Ehrenfeld