“ANJA – REAL_LOVE_GIRL” – esce la colonna sonora

In uscita lunedì 19 ottobre la colonna sonora de “Anja – Real_Love_Girl”,

in occasione della proiezione evento a Firenze, presso il cinema La compagnia, alla quale saranno presenti i registi e il cast del film.
Le musiche originali sono opera della cantautrice e compositrice SILVIA NAIR, edite e prodotte da Ala Bianca.

anja copertina colonna sonora di silvia nair

ASCOLTA LA COLONNA SONORA

 

Ala Bianca pubblica la colonna sonora del thriller movie di Pablo Benedetti e Pablo Martini “Anja – Real_Love_Girl”, con musiche originali composte ed arrangiate da Silvia Nair, compositrice, pianista e cantautrice nota per il suo progetto artistico giunto al 3° album. 

Dopo l’anteprima a Lucca, il film è stato disponibile in esclusiva su CG digital. Oggi viene presentato dai registi e dal cast con una proiezione evento organizzata a Firenze, presso il cinema La Compagnia.

 

Il Film

Un racconto thriller di Paolo Martini e Pablo Benedetti, narra la storia di André Golubev (Roberto Caccavo), operaio di un’azienda di imbottigliamento acque la cui vita galleggia metodicamente in una quotidianità soffocante, finché tutto non gli sfugge di mano. Perde il lavoro e si imbatte in Anja Lùkina (Larthia Galli Nannini), una giovane ragazza dai modi ambigui e attrice di film soft porn. Rapita da un gruppo di malviventi russi, la donna porterà il protagonista ad affrontare un mondo sotterraneo e notturno, fatto di doppi giochi e incontri pericolosi.

 

La Colonna sonora

Le musiche originali di “Anja – Real_Love_Girl” sono di Silvia Nair, artista meglio conosciuta per la sua carriera artistica da cantautrice. Una vera e propria prova di composizione per immagini che ha portato la compositrice a cimentarsi in tinte fosche e ben più scure rispetto alle sue abituali composizioni, ossia le canzoni che poi interpreta.
Oltre ad aver composto varie colonne sonore (“One more day”-2015, “La direzione del tempo”-2018, “Questo è mio fratello-2018, “El Numero Nueve-Gabriel Omar Batistuta”-2020), Silvia Nair ha all’attivo un’importante carriera artistica internazionale.
Luci e ombre è il suo  terzo album di inediti uscito il 9 ottobre 2020; un disco che vanta la prestigiosa produzione olandese di Franck Van Der Heijden (arrangiatore tra gli altri di Michael Jackson, Justin Timberlake, John Legend, David Guetta, David Garrett, Celine Dion, ecc.) e Michael La Grouw. Hanno collaborato alla sua realizzazione musicisti, orchestre d’archi e sound engineers pluri-premiati.

 

“ANJA-REAL_LOVE_GIRL” è un film  prodotto da con Encom 21 srl 011 Films / LaLùz Films