Denise torna con Sailors, il secondo singolo estratto dall’album Uninverse

Basterà chiudere gli occhi e ascoltare la dolcissima melodia di Sailors per trovarvi avvolti in uno sciame di stelle più intenso della Via Lattea.

Sailors è una poesia, un regalo, un augurio. Sono le parole più belle che vengono fuori dal cuore, quelle di un amore incondizionato verso l’altro a cui daresti tutto ciò che di bello l’universo ha da offrire, senza chiedere nulla in cambio, solo per il piacere nel vedere il suo sorriso. Ma è anche un auspicio rivolto all’umanità intera: siamo marinai in mare aperto, spesso alla deriva, ma possiamo sempre trovare una rotta.

Un testo emozionante, intenso, sicuramente il più commovente dell’album Uninverse, capace di toccare anche le corde delle intimità più assopite.Le parole si snodano su una melodia resa ancora più fatata dal piano suonato da Marco Guazzone che si unisce a Denise in questo pezzo per un duetto in cui vanno a stringersi due voci assolutamente uniche.Ad arricchire il tutto una sinfonia d’archi, scritti e diretti da Fabio Giurian, per creare un morbido suono in cui avvolgersi come in una calda coperta per scaldare l’inverno e questo Natale.