PERTURBAZIONE – Spostata la data di uscita di ‘(dis)amore’

Nonostante il desiderio di farvi ascoltare al più presto questo disco, l’uscita di (dis)amore, il nuovo album dei Perturbazione, viene rimandata a causa del perdurare della situazione legata all’emergenza sanitaria. Anche i tre eventi speciali con l’attore Francesco Montanari, che si sarebbero dovuti tenere a maggio, vengono spostati e saranno comunicate,  appena possibile, le nuove date.

Questo non significa che la band è in stato di fermo, anzi: molto presto torneranno con un nuovo estratto dall’album in arrivo, il brano “Io mi domando se eravamo noi”, con videoclip diretto da Fabio Capalbo.

La band scrive

L’uscita di ‘(dis)amore’, il nostro nuovo album, è rimandata.
Qualche settimana fa spostammo la pubblicazione del disco al 24 aprile, tuttavia l’incertezza attuale e le condizioni distributive non ci consentono di realizzare questo obiettivo.
Altrettanto vale per i tre concerti di presentazione che si dovevano tenere a maggio a Milano, Torino e Roma insieme agli ospiti Francesco Montanari e Lele Battista. Per i rimborsi dei biglietti o la loro validità per le date e i locali che recupereremo dobbiamo aspettare di avere un calendario alternativo. Le ragioni di questa incertezza sono le stesse che condizionano tanti altri in questo complicato momento.
Per quanto riguarda l’album il desiderio sarebbe di uscire tra maggio e giugno, vincolato tuttavia a una reale possibilità di attivare i canali distributivi.
Per i concerti noi per primi faremo il possibile per recuperarli e ci impegniamo a comunicarvi al più presto le decisioni in merito. Ci scusiamo e vi siamo grati per la pazienza.
Con affetto, dai perturbati e da tutti i loro collaboratori.’

-Perturbazione