Domande Frequenti

Il catalogo Ala Bianca non è totalmente disponibile negli online market.

Le produzioni disponibili sono ben segnalate all’interno delle schede prodotto e possono essere facilmente reperite nelle seguenti postazioni nella rete: 7digital, Amazon, Beatport, Cubomusica (telecom italia), Play.me / Dada, Esselunga music store, Fastweb music, Ibs, iTunes, Juno, Microsoft zune, Net-music (mediaworld), Nokia ovi store, Realnetworks, Spotify, YouTube.

Effettuare un ordine attraverso il sito di Ala Bianca è molto semplice.

È sufficiente cercare il prodotto desiderato, aggiungerlo al carrello e successivamente visualizzare il carrello stesso per vedere la lista dei prodotti acquistati.
Se i prodotti contenuti nel carrello corrispondono all’ordine effettuato il successivo passo è inserire i dati di spedizione e fatturazione, quindi selezionare il metodo di pagamento ed aspettare l’arrivo del prodotto.

I metodi di pagamento accettati sono sostanzialmente tre:

  • Carta di credito attraverso Banca Sella
  • PayPal
  • Contrassegno

Nel Regno Unito, Olanda e Austria il pagamento in “Contrassegno” non è accettato dai locali Servizi Postali. I residenti in questi paesi possono pagare solo con i primi due metodi.

Il pagamento paypal accetta le seguenti carte: Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura ed ancora Ricarica PayPal.

No, non si può. In caso si voglia usare un metodo che passi da una banca si può collegare il proprio conto corrente con un account PayPal.

Sì. per le spedizioni in italia relative ad ordini superiori ai 75,00€

Ala Bianca Group spedisce i propri articoli tramite Poste Italiane o Corriere Espresso. Il contributo spese di spedizione è dipendente dalla destinazione.

Italia
Poste Italiane € 6.71
Corriere € 7.75

Unione Europea
Poste Italiane € 12.90

Resto del mondo
Poste Italiane € 20.65

Riceverai automaticamente una email di conferma del tuo ordine. Se non ricevi subito la conferma dell’ordine, il sistema automatico dovrebbe comunque speidre tutte le conferme d’acquisto entro 24h dal pagamento. In caso di mancata ricezione ti preghiamo di contattare il nostro custumer care

I prodotti vengono solitamente spediti entro 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

I dati personali raccolti dal sito di Ala Bianca Group srl verranno trattatati in base all’articolo 10 della legge 675/96, in particolare ci teniamo a precisare che:

  • I dati verranno usati per adempimenti di natura fiscale e contabile con clienti e fornitori, nonché normali attività commerciali.
  • I dati NON verranno comunicati ad altre entità.
  • Il titolare del trattamento dei dati è l’Ala Bianca Group srl, con sede a Modena, in via Emilia est 1646/c .
  • Il responsabile dei dati è il titolare della società stessa.
  • Al titolare dei dati è possibile rivolgersi per far valere i propri diritti così come previsto dall’articolo 13 della legge 675/96.