“Volevo nascondermi” – Fuori ora la colonna sonora originale del Film

Da oggi disponibile su tutte le migliori piattaforme streaming e store digitali la colonna sonora originale di “Volevo nascondermi”, L’ultimo capolavoro di Giorgio Diritti, premiato con un Orso d’Argento al miglior attore (Elio Germano) al Festival Internazionale del Cinema di Berlino.

 

Ascolta / Scarica ➡ smarturl.it/ak7cpe

La colonna sonora:


Autore delle musiche originali è Marco Biscarini, compositore ed arrangiatore.
Biscarini è da tempo inserito nel mondo della musica per il grande schermo e già collaboratore di Giorgio Diritti (L’uomo che verrà e Un giorno devi andare). Tra i suoi film come autore delle musiche ricordiamo Il Vegetariano (2019), Biagio (2014), e L’Agnello (2019).

Daniele Furlati, compositore e pianista, è coautore con Marco Biscarini delle musiche dei pluripremiati lungometraggi di Giorgio Diritti. Collabora da tempo con la Cineteca di Bologna come pianista e compositore per il cinema muto.

Luca Leprotti, compositore ed ingegnere del suono, ha anch’egli spesso lavorato con Marco Biscarini, nello specifico in Biagio (2014) e L’Agnello (2019), contribuendo sia come musicista che come addetto al suono.

“Invisible”, title track del film, è scritto da Marco Biscarini e interpretato da Marta Ascari (in arte La Tarma), cantante, compositrice, arrangiatrice. Usignolo meccanico(2019)  è il titolo del suo ultimo album solista, uscito con Lullabit.