Silvia Nair – Esce “Luci e ombre”, il nuovo album

Oggi 9 ottobre esce  “LUCI E OMBRE”, il nuovo album di inediti della cantante, pianista e compositrice SILVIA NAIR.

Il disco vanta una prestigiosa produzione e contiene il brano “Mi troverai sempre qui” che vede la straordinaria partecipazione del tenore VITTORIO GRIGOLO e del violinista DAVID GARRETT.

silvia-nair_copertina-luci-e-ombre

ASCOLTA “LUCI E OMBRE”

 

Luci e ombreè un album pop rock sinfonico, ma allo stesso tempo poetico, in cui l’artista racconta in musica e parole delle luci e ombre insite nella natura umana e nel quotidiano. Un intenso viaggio ricco di emozioni nel quale mente e cuore si incontrano e si scontrano sprigionando la loro forza attraverso l’intensa voce di Silvia Nair.

 

Terzo album di inediti della cantautrice, è un disco che vanta la prestigiosa produzione olandese di Franck Van Der Heijden Heijden (arrangiatore tra gli altri di Michael Jackson, Justin Timberlake, John Legend, David Guetta, David Garrett, Celine Dion, ecc.) e Michael La Grouw. Hanno collaborato alla sua realizzazione musicisti, orchestre d’archi e sound engineers altamente qualificati. Il disco è stato registrato negli storici Wisseloord Studios di Hilversum e ad Amsterdam.

 

«Quelle luci e ombre che si ritrovano anche nelle composizioni musicali, nelle orchestrazioni e nella mia voce disinvoltamente pop e classica, con cui ho disegnato un mondo interiore, passando dal sussurro al grido, dall’intimità all’epica, dal rock alla romanza. – spiega Silvia Nair – La mia musica trasporta in un coinvolgente “non luogo e non tempo”, in un moderno lirismo con cui apro una nuova strada, grazie allo spirito libero, alla passionalità e all’amore per le sfide che mi caratterizzano, ponendomi al di là delle mode, dei cliché e delle convenzioni contemporanee».

 

Tracklist del nuovo album:

  1. “Tra follia e lucidità”
  2. “Sono Qui”
  3. “L’ombra sul cammino”
  4. “Ti rivedrò”
  5. “Mi troverai sempre qui” (feat. Vittorio Grigolo e David Garrett)
  6. “L’Isola che vorrei”
  7. “Ho visto un sogno”
  8. “Il respiro del mondo”