Denise: il nuovo singolo Rain in ariplay e nei digital store dal 21 settembre

Esce Venerdì 21 settembre, in tutte le radio e digital stores, Rain, il primo singolo estratto dal nuovo album di Denise,  in uscita a fine ottobre per al-kemi records/Ala Bianca Group, distr. Warner.

Denise, da molti considerata la rivelazione della musica indipendente italiana, con il suo album d’esordio Dodo, do! uscito a fine 2010 e prodotto da Gianni Maroccolo, aveva suscitato un inatteso ed esaltante interesse nel mercato della discografia, dei live e dei media, tanto da attirare l’attenzione di Radio Deejay, MTV, RadioRai2.

Rain, il nuovo singolo, anticipa l’uscita di UNINVERSE registrato al Solo studio sotto una nuova produzione artistica, quella di Roberto VernettiCristian Milani e Michele Clivati. Un disco ricco di novità che arriva a due anni di distanza dall’esordio e che sarà nei negozi il 30 ottobre. Due anni in cui Denise è cresciuta e si è trasformata dalla fanciullesca Alice nel Paese dei suoi amici immaginari, in una ragazza adulta, decisa, che sa ciò che vuole.

Suoni diversi che si mischiano l’uno dentro l’altro, armonie che si snodano tra le parole dell’artista e ci permettono di immergerci a pieno nel suo Universo, dove, come lei stessa afferma: tutto è il contrario di tutto.