El Gato DJ – Mueve la Colita RMX 2013

 

El Gato DJ

Mueve la colita (RMX 2013)

nel film ‘La Grande Bellezza’ di Paolo Sorrentino

il ballo di Toni Servillo nel film ‘LA GRANDE BELLEZZA’, in concorso al recente Festival del Cinema di Cannes;

la hit internazionale in una nuova versione remix 2013, audio e video

su label Margarita Records/Ala Bianca Group,

cat. MGR 128554083-2; distr. Kiver(digital)

Ha percorso mezzo mondo diffondendo la sua carica creativa e trascinando folle di pubblico con le sue creazioni discografiche(specialmente ‘Mueve la colita’), El Gato dj è entrato nello lo staff artistico della maggior parte di eventi internazionali latinoamericani. Il poliedrico artista El Gato Dee Jay rilancia sul mercato la versione audio e video 2013 della hit internazionale ‘Mueve la colita’ che da oltre un decennio sta facendo ballare generazioni di tutto il mondo, tant’è che Paolo Sorrentino ha scelto il brano per il suo film ‘La Grande Bellezza’ inserendolo in un contesto dove il protagonista Toni Servillo a sua volta canta e balla al ritmo della ‘colita’ trascinando e coinvolgendo gli ospiti della sua festa

A settembre 2013 l’uscita del follow up, il nuovo video ed il live nei clubs con musicisti

Il canale google/youtube è inondato di filmati amatoriali e di cover di ‘Mueve la colita’ che superano i 13 milioni di view

El Gato Dj, madre Colombiana, padre italiano nasce in Venezuela nel 1980.

Nel 1990 la famiglia si trasferisce in italia. Pochi anni dopo, ancora adolescente, entra a far parte di un gruppo di animatori-dj “La Guagua Dance” e si esibisce in feste latine finchè viene invitato ad animare le più importanti discoteche d’Italia e d’Europa.

Produce “Mueve la colita” , entra nello staff “Salsa Week” e gira le capitali del mondo, dal continente americano a quello africano promuovendo la sua musica ed i ritmi della “colita”.

Nel giro di qualche anno il brano diventa il riferimento di ogni dj latino e non solo. Per El Gato dj, è la consacrazione mondiale! Il suo ballo di gruppo ‘Mueve la colita’è tra i balli di gruppo più conosciuti e suonati nel mondo, grazie anche alla pubblicazione e diffusione su cd da parte della casa discografica Ala Bianca che lo ha diffuso in tutti i paesi attraverso un network di discografie collegate ed attente alla cultura latina.

Video clip:

http://www.youtube.com/watch?v=nj2M7MNmG7s

Nell’ep digitale: di El Gato DJ, le tracce:

Original version(remastered)

El Gato Remix 2012

El Gato Remix 2013