Fuori il videoclip “MI TROVERAI SEMPRE QUI” – Silvia Nair feat. Vittorio Grigolo e David Garrett

Fuori ora il video del brano “MI TROVERAI SEMPRE QUI”, un duetto con VITTORIO GRIGOLO, special guest DAVID GARRETT.

 

Da oggi, 10 dicembre, è disponibile il videoclip dell’ultimo brano estratto dall’ album di SILVIA NAIR.
“Mi troverai sempre qui” vede la straordinaria partecipazione del tenore VITTORIO GRIGOLO e del celebre violinista DAVID GARRETT.

Il video, diretto da Stefano Poletti, ha ha come protagonisti gli stessi Silvia Nair e Vittorio Grigolo ed è ambientato in un palazzo nobile del 1456 e per le splendide vie della città di Venezia.

«“Mi troverai sempre qui” parla di un amore totalizzante, autentico ed appassionato. Un amore così può mai veramente finire? – racconta Silvia Nair – Un brano classic pop sinfonico che invita a non dimenticare un legame unico, i suoi momenti più forti perché in fondo, anche se le strade possono dividersi, non ci si perde mai del tutto. Ringrazio infinitamente i due straordinari artisti che mi hanno sostenuta prestando i loro doni più preziosi per questo progetto: la voce meravigliosa del tenore Vittorio Grigolo e il magico violino di David Garrett».

 

«È difficilissimo resistere al fascino dell’arte, del cuore, della musica allo stato più eccelso. Silvia Nair mi ha chiamato, mi ha espresso la voglia di collaborare insieme – racconta Vittorio Grigolo – La rispetto e la stimo tantissimo come artista, come comunicatrice arriva al cuore, riesce ad instaurare un dialogo col proprio pubblico e con coloro che ancora la devono ascoltare. Io ho ascoltato il pezzo, mi sono commosso solamente dalla musica, inizialmente… Poi sono stato “acchiappato” dalle parole».

 

Mi troverai sempre qui” è contenuto nel suo ultimo album di inediti “Luci e Ombre”. Un disco pop e rock sinfonico, in cui l’artista racconta in musica e parole le luci e ombre insite nella natura umana e nel quotidiano. Un intenso viaggio ricco di emozioni nel quale mente e cuore si incontrano e si scontrano sprigionando la loro forza attraverso l’intensa voce di Silvia Nair.