Fuori ora la colonna sonora “El nùmero nueve – Gabriel Batistuta”

Fuori ora la colonna sonora de El nùmero nueve – Gabriel Batistuta,

in occasione della pubblicazione del docu-film su Amazon Prime e Sky. Musiche originali di SILVIA NAIR, edite e prodotte da Ala Bianca.

Ala Bianca pubblica la colonna sonora del docufilm di Pablo Benedetti “El nùmero nueve – Gabriel Batistuta”. Le musiche originali sono state composte ed arrangiate da Silvia Nair, compositrice e cantautrice nota per il suo progetto artistico giunto al 3° album. 

ASCOLTA LA COLONNA SONORA

 

Dopo la presentazione alla Festa del cinema di Roma 2019 e la candidatura ai Nastri d’Argento 2020, il docu-film su vita e carriera del grande calciatore argentino Gabriel Batistuta era già disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, e da oggi lo sarà anche su Sky Arte/Sport.

Il film

“El numero nueve” è il racconto toccante e sincero della vita del celebre calciatore Gabriel Batistuta – un personaggio in netto contrasto con gli altri protagonisti del mondo del calcio. Un viaggio nella sua carriera, nella sua storia familiare e personale tra gol, difficoltà e vita attuale. Cucito sapientemente dal regista Pablo Benedetti, è un lungometraggio che riesce a trasmettere i valori del duro lavoro e del coraggio.


La Colonna sonora

Ad accompagnare queste immagini è la colonna sonora composta ed arrangiata dalla cantautrice – compositrice SILVIA NAIR. Fra brani è compresa la title track “Freedom”, uscita come anticipazione alla colonna sonora con videoclip firmato dallo stesso Pablo Benedetti.

 

“FREEDOM” – GUARDA IL VIDEO


Oltre ad aver composto numerose colonne sonore (“One more day”-2015, “La direzione del tempo”-2018, “Questo è mio fratello”-2018), Silvia Nair ha all’attivo un’importante carriera artistica internazionale.
Luci e ombre” è il terzo album di inediti in uscita il 9 ottobre 2020. Un disco che vanta la prestigiosa produzione olandese di Franck Van Der Heijden (arrangiatore tra gli altri di Michael Jackson, Justin Timberlake, John Legend, David Guetta, David Garrett, Celine Dion, ecc.) e Michael La Grouw.

El nùmero nueve – Gabriel Batistuta è un film prodotto da Sense Media.