“Il Giudizio” – in uscita la colonna sonora originale del film

“IL GIUDIZIO” – In uscita l’8 ottobre in tutti gli store digitali la colonna sonora del film

In uscita l’8 ottobre la colonna sonora de “Il Giudizio”, un film di Gianluca Mattei e Mario Sanzullo.
Le musiche originali sono del compositore e produttore Riccardo Bertini, edite e prodotte da Ala Bianca.

Il film è disponibile in streaming su Amazon Prime Video a questo link: https://www.primevideo.com/detail/0NGX5J9N2MXAQE0195GOOQ45FE/

Il Film

“Il Giudizio”, diretto da Gianluca Mattei e Mario Sanzullo, racconta di un padre e un figlio in costante conflitto. Il giovane, che vede nel padre un uomo debole, trova un modello alternativo nella figura del nonno Ettore, un galeotto tutt’ora in carcere. Il viaggio per far visita a quest’ultimo sarà l’occasione per i due protagonisti di mettere in discussione le loro posizioni, di confrontarsi e di colmare la distanza che li separa.

Le musiche

Autore delle musiche originali de “Il Giudizio” è il compositore, produttore musicale Riccardo Bertini, già autore di varie colonne sonore tra cui L’eroe (2018), Pina Bausch a Roma (2017) e L’esigenza di unirmi ogni volta con te (2015).

La colonna sonora vede anche la partecipazione alla voce della cantante Lavinia Mancusi, nella canzone “You don’t have to bend”, e del violinista virtuoso Andrea Di Cesare, nei brani “Maria” e “Found Letters”.