Nair firma la colonna sonora di The Domino Effect il nuovo film di Paula Van Der Oest

Il film, girato in 4 continenti, la cui uscita in Europa è prevista in ottobre, dipinge lo scenario apocalittico di un’economia mondiale che si blocca definitivamente determinando appunto un “effetto domino” sulle popolazioni. Molto atteso per l’argomento di grande attualità, il film già si candida ad essere protagonista degli appuntamenti cinematografici della prossima stagione.

Un altro appuntamento, questa volta tutto italiano e televisivo, attende poi l’artista internazionale: il prossimo 12 luglio NAIR sarà infatti ospite del Premio Giornalistico Internazionale Marco Luchetta ‘I nostri Angeli’, in onda su RAI 1 il 19 luglio dal Politeama Rossetti di Trieste con la conduzione di Massimo Giletti.

In questa occasione Nair proporrà il brano “Questa è la vita” tratto dal suo album “ITHACA” pubblicato recentemente da AlaBianca/Warner.

Infine il concerto live voce-piano solo (one woman show) al Tignano Festival in Toscana il 19 luglio dedicato alla pace, con letture a cura di Paolo Hendel, per poi esibirsi al ‘Premio Lunezia’ il 21 luglio nel corso del quale le verrà conferito una menzione speciale per l’eccellenza compositivo-autorale del suo album ’Ithaca’.