“Ti rivedrò”, nuovo videoclip di Silvia Nair

Da oggi, giovedì 24 giugno, è online su YouTube il video di “TI RIVEDRÒ”, ultimo estratto dall’album di Silvia Nair, “Luci e ombre”.

 

Ti rivedrò”, scritto e composto dalla stessa Silvia, è una ballad intensa il cui testo profondo evoca momenti di vita perduti, quel senso di solitudine e di vuoto lasciato da chi abbiamo amato tanto ma non è più presente nella nostra vita. Un brano che Silvia Nair dedica alla madre.

Il video

Ti rivedrò, diretto da Giuseppe Lanno, è un videoclip semplice ma fortemente simbolico, con riprese in una location di architettura industriale (lo splendido complesso di Rovigo Fiere) dove la stessa Silvia Nair appare a tratti coperta da teli di plastica e colate di vernice che ne impediscono la chiara visione della figura, come fosse una persona lontana, non definita. 

 

Il mio ultimo album “Luci e ombre”, pop-rock sinfonico, racconta il viaggio esistenziale dei miei ultimi anni, mettendo a nudo (tra luci e ombre), momenti, esperienze, passioni e visioni del mio vissuto.
Dopo i primi singoli potenti ed esplosivi, ho deciso di pubblicare il brano più intimo e struggente dell’album, scelta controcorrente per la stagione estiva, ma coerente con il mio percorso di artista libera, non omologata.
“Ti rivedrò” ricorda il rapporto profondo e fortissimo con mia madre, persa improvvisamente, lasciandomi l’incompiuto” che solo la “certezza” di rivederci un giorno mi aiuta a superare. 
Canto il silenzio da lei lasciato, la consapevolezza che nulla sarà come prima e la necessità di reagire continuando ad inseguire sogni e progetti condivisi”
Silvia Nair

 

Luci e ombre – L’album

Luci e ombre” è il terzo album di inediti della cantautrice, che vede la partecipazione del tenore Vittorio Grigolo e del violinista David Garrett e che vanta la prestigiosa produzione olandese di Franck Van Der Heijden (arrangiatore tra gli altri di Michael Jackson, Justin Timberlake, John Legend, David Guetta, David Garrett, Celine Dion, ecc.) e Michael La Grouw.  Hanno collaborato alla sua realizzazione musicisti, orchestre d’archi e sound engineers altamente qualificati.