Caterpillar 2012

8,99

In stock

ABR 128554049-2
Artist
Genre
Media

Info

[vc_row][vc_column][mpc_vc_deco_header type="h2" align="left" text="Descrizione"][vc_column_text]

Info


15 anni di trasmissione su RadioRai2, 10 compilation…


Ala Bianca Records./distrib. Warner, cat. ABR 128554049-2
Un CD in uscita il 26 Giugno 2012;
in digitale su i-Tunes ed altri on line stores dal 18 Giugno 2012

“A sentire @caterpillarrai sembra che gli italiani facciano solo 2 cose: scaricano illegalmente QUALUNQUE cosa e scrivono inni ecologisti”
@biljaic, febbraio 2012

A volte tornano… un’espressione che può dare i brividi ma se si parla di musica e se stiamo annunciando il ritorno della compilation di Caterpillar, allora il ritorno ha il suono allegro del flusso musicale caterpillariano.
Torniamo con la musica che andiamo cercando in tutto il mondo, seguendo le tracce che ci piace scoprire, e svelare e offrire alle orecchie palpitanti dei nostri ascoltatori.

‘Caterpillar 2012’ è la compilation che accompagna i nostri spostamenti quotidiani, in auto, in moto, in bicicletta, a piedi, è la musica di Ewert & The Two Dragons dall’Estonia, di Amandine Bourgeois dalla Francia, di Miss Montreal dall’Olanda, di Bedouin Soundclash dal Canada, passando per l’Ucraina dei Mama Diaspora vs Yuriy Gurzhy, la Milano dei brasiliani Selton o l’Appennino dei Saluti da Saturno.
La musica di Caterpillar racconta, descrive, evoca, allude, apre nuovi e antichi spazi di ascolto.

Massimo Cirri, Antonio Di Bella, Paolo Maggioni e Sara Zambotti lanciano e rilanciano nell’etere il suono ‘sporco’ di un pezzo di radiofonia che si ostina a raccontare il set del Paese Italia e la colonna sonora ne è parte essenziale, con una vera e propria funzione drammaturgica.
C’è tutto il mondo dentro Caterpillar, c’è tutta la musica del mondo in ‘Caterpillar 2012’ ![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

http://itunes.apple.com/it/album/caterpillar-2012/id534481805